| |
| Kristin Dos Santos aggiunge delle precisazioni per aiutarci a indovinare quale membro del cast è il protagonista del suo scoop.Fonti vicine a Heroes mi hanno rivelato che un star della serie avrebbe chiesto a lasciare la serie alla fine di questa stagione, in parte a causa della sua scarsa presenza sullo schermo. Secondo le nostre informazioni, NBC non ha ancora deciso se liberare o meno questa persona del suo contratto, ma c'è una "morte" prevista questa stagione (verso gli ultimi episodi) che potrebbe far scomparire questo personaggio una volta per tutte. Chi è? Non possiamo rivelare il nome dell'attore/attrice, ma possiamo darvi questi indizi:
1. Attore/attrice del cast regolare fin dalla prima stagione. 2. Alcuni tra voi andranno in crisi se lascerà la serie. 3. Quest’anima eroica in particolare ha un nome che è più riconosciuto di altri nel cast. 4. Secondo le nostre informazioni, NBC non libererà certamente quest'attore/attrice a causa del punto 3. 5. Se l' attore/attrice ritorna per la stagione 4, c'è un modo facile per riportarlo indietro dalla sua "morte" progettata. ...lo ammetto ho avuto una buona dose di momenti intensi! Molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani. Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là...e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita, ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta... CAMPAGNA ACQUISTI 2009/2010 GRANDE PARMA!!! |
| | |