Passione Heroes Forum [Save the Cheerleader, save the world!-Episodi Heroes in streaming-Download Episodi Heroes!]

Reply
Aiutare il Forum!, Fai crescere Passione Heroes Forum!
view post Posted on 8/12/2008, 16:45Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 11:26

Ciao ragazzi!
Il circuito FF ma anche FC ci offre l'opportunità di aprire forum gratuitamente ma per portarlo avanti abbiamo bisogno dell'aiuto di voi utenti.

In che modo potete aiutarci?
Molto semplice.Innanzitutto come potete notare in homepage, sopra la TagBoard, c'è il Banner di Net-Parade.
Basta cliccare "Si, lo aiuto" e successivamente si aprirà una pagina internet e basta cliccare ulteriormente "Si".
Inoltre sopra ad ogni sezione potete notare il banner di net-parade ed anche da lì potete votare il forum.

Intanto se volete votatelo ora! image

Inoltre qui sotto c'è un elenco di link dove potete aiutare il forum uppandolo.

Che vuol dire uppare e a che serve?
Ai link qui sotto dovete rispondere con un semplice "up" e serve per rendere il topic di spam più visibile e quindi pubblicizzare in modo più evidente il forum.

Links

Forumfree
Geniv's Forum
Spammando (uppa ogni ora)
Flying High (up illimitato)
Tutto Spam
Pubblicizza il tuo forum
WGI
Football Manager Forum

Edited by Napul'ègialloblu - 12/12/2008, 16:02

...lo ammetto ho avuto una buona dose di momenti intensi! Molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani. Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là...e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita, ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta...

image

CAMPAGNA ACQUISTI 2009/2010 GRANDE PARMA!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 8/12/2008, 16:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by Claudia_ Radcliffe
Vietato prelevare del materiale.