Passione Heroes Forum [Save the Cheerleader, save the world!-Episodi Heroes in streaming-Download Episodi Heroes!]

Reply
Niki Sanders, Ali Larter
morfeo4ever
view post Posted on 20/11/2008, 16:08Quote

Utente cancellato

Ali Larter interpreta in "Heroes" la bella Niki Sanders, una madre single che lotta per mantenere suo figlio, studente eccezionalmente dotato, e dargli la migliore educazione possible in una scuola privata. Ma la sua immagine riflessa nello specchio cela un segreto…

image

........................................................................................................................

La Larter è stata protagonista dei due film "Final Destination", e ha recitato con Reese Witherspoon in "Una bionda in carriera".

Ha inoltre riscosso un grande successo recitando a teatro a New York nei “Monologhi della vagina”.

Ali debutta al cinema nel film di grande successo "Varsity Blues," ma ha recitato anche in "A Lot Like Love", in "American Outlaws" al fianco di Colin Farrell, in "Jay and Silent Bob Strike Back" per l’autore-regista-attore Kevin Smith, assieme a Geoffrey Rush ne "Il mistero della casa sulla collina" (remake del classico horror di Vincent Price) e in "Drive Me Crazy".

Ali sarà a breve sul grande schermo con Milla Jovovich in "Resident Evil 3: Extinction" con il ruolo di Claire Redfield, nuovo personaggio del film che appare già nel video gioco "Resident Evil 2".

Ali ha recitato anche nella pellicola indipendente "Crazy" e nel film prossimamente nelle sale "Marigold". Nata a Cherry Hill nel New Jersey, ha iniziato a fare la modella a 13 anni e ha girato il mondo prima di stabilirsi a New York, dove abita tuttora. Il suo compleanno è il 28 Febbraio.

view post Posted on 20/11/2008, 17:53Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 11:26

Ecco questa è la mia protagista femminile preferita...interpreta molto bene il personaggio e ha uno sguardo ke cattura lo spettatore!!:lol:

...lo ammetto ho avuto una buona dose di momenti intensi! Molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani. Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là...e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita, ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta...

image

CAMPAGNA ACQUISTI 2009/2010 GRANDE PARMA!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 21/11/2008, 13:43Quote

Advanced Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 22:52

In una sola parola: BONA

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2008, 14:02Quote

CITAZIONE (Felixfelicis33 @ 21/11/2008, 13:43)
In una sola parola: BONA

Che truzzo che sei...

...lo ammetto ho avuto una buona dose di momenti intensi! Molti fanno grandi progetti e intanto la vita gli sfugge dalle mani. Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là...e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita, ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento. Ormai non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta...

image

image

view post Posted on 21/11/2008, 19:43Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 10:29

a me è sempre stata sul cacchio..specie jessica..bella è bella...ma ha un potere inutile..anzi..distruttivo..non mi piace...

....perciò criticate,dite la vostra..ma ricordatevi che il Parma non è Ghirardi..il Parma siamo noi..e noi siamo sempre gli stessi..sempre orgoglisoi di tifare il Parma..quindi,per favore..mettiamo da parte sempre le solite discussioni..odiate ghirardi? tenetevol per voi,amate ghirardi,stessa roba..perchè a sbandierare i propri pensieri si finisce solo per litigare...mi piacerebbe quindi che quest'anno..che la squadra ha bisogno veramente di noi..che ha sbandierare fosse solo una cosa.,.ossia la bandiera del Parma

image
image
image
image

http://parma.repubblica.it/multimedia/home/5922927

image

image

IO AMO QUEST'UOMO....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2008, 20:42Quote

Nella prima serie è cosi...poi vedrai negli altri capitoli....

image

image

5 replies since 20/11/2008, 16:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by Claudia_ Radcliffe
Vietato prelevare del materiale.